Star Wars. Il risveglio della Forza di J. J. Abrams - DVD
Star Wars. Il risveglio della Forza di J. J. Abrams - DVD - 2
Star Wars. Il risveglio della Forza di J. J. Abrams - DVD
Star Wars. Il risveglio della Forza di J. J. Abrams - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Star Wars. Il risveglio della Forza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,99 €
16,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Torna la saga di fantascienza più famosa e amata del mondo cinematografico. Il risveglio della forza si inserisce come settimo episodio nella continuity di Star Wars, venendo a coprire gli eventi successivi a Il ritorno dello Jedi, rispetto a cui si colloca trent'anni nel futuro. La guerra tra impero e ribelli non è terminata e nemmeno quella tra gli Jedi e i seguaci del lato oscuro della forza, gli odiatissimi e temutissimi Sith.

Dettagli

2015
DVD
8717418478520

Informazioni aggiuntive

  • Walt Disney, 2016
  • The Walt Disney Company Italia
  • 136 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Greco; Polacco
  • 2,40:1

Valutazioni e recensioni

  • MASSIMINO DE FEBE

    Il film è ben masterizzato sul dvd, unica pecca non contiene neanche un fogliettino dentro solo il dvd

  • La lucas film non smette di sfornare film della saga di star wars. Con l'arrivo della disney i prodotti han avuto un boom di vendite per cui non si può spegnere una macchina da soldi, per cui eccoci qui con l'episodio 7, finalmente si procede avanti correttamente coi numeri e questa trilogia è successiva a quella madre. Le vicende vedono delle vecchie glorie ritornare per delle piccole parti, un vero e proprio fan-service accolto con tanta gioia dagli appassionati. La trama è un po sottotono rispetto al passato e anche i protagonisti sembrano avere meno carattere, ma se anche voi avete visto i primi 6 film non potete assolutamente saltarlo.

  • Severino Dadda

    Non ho mai capito perché volessero creare questa nuova trilogia e tutt'ora sono ancora più convinto che non andava fatta. Questo primo film è solo un maldestro remake del primo film, ma con una trama totalmente piatta e insignificante. Non aggiunge nulla di nuovo e di utile al mondo di Star Wars. E sono veramente tante le scelte non azzeccate., prima su tutte quella di tirare nuovamente in ballo Darth Vader. Tutti i primi sei film potrebbero essere visti come la storia di Anakin, la sua formazione, la caduta morale e la redenzione; e l'episodio VI era finito giustamente con il suo ritorno al Lato Chiaro... quindi perché rimetterlo in mezzo, come modello di ispirazione per il nuovo cattivo? E gli stessi cattivi sono vuoti, senza una minima connessione con il passato, senza contare che il Lato Oscuro non dovrebbe più esistere dato che Anakin ha ristabilito l'equilibrio nella Forza con la propria redenzione. Oggettivamente è anche difficile ricondurre tutto ciò al fan service. Personalmente trovo questo film semplicemente inconcepibile.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore