Nel primo numero si svelano un po' troppi segreti, faccendolo diventare "una solita storia" di fuga da mostri per sopravvivere. Nulla da dire sullo stile grafico come per i dialoghi, ben fatti che scorrono senza problemi. Consiglio proprio ai cultori dei manga o di horror fantasy ma non per appassionati di misteri o gialli che amano scoprire la verità su quel tale mistero non subito.
The promised Neverland. Vol. 1
Le vogliono bene come a una mamma, ma non è un loro genitore. Vivono tutti insieme, ma non sono fratelli. Emma, Norman e Ray passano giorni felici in un piccolo orfanotrofio. Ma un giorno la loro vita viene improvvisamente stravolta. Che destino li attende, ora che conoscono la verità?!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Giuseppe Morleo 16 maggio 2018
Nuovo manga rivelazione che ha già riscosso molto successo in Giappone, finalmente arriva in Italia in una bellissima edizione come ci ha abituati J-pop. L’ho letto su consiglio e devo dire che mi ha lasciato davvero senza parole, tutto inizia in maniera calma e tranquilla, e si evolve in maniera totalmente inaspettata. La storia racconta di un gruppo di bambini che vivono felicemente in un orfanotrofio, con a vegliare su di loro un’amorevole “mamma”. I bambini passano le loro giornate tranquilli in attesa che arrivi il loro turno di essere adottati. E mi fermo qua gli spoiler partono già dal primo capitolo, quindi leggetelo! Può sembrare quasi insulsa la trama da come l’ho detta, ma fidatevi dategli una possibilità e non ve ne pentirete.
-
Manga nuovo, nato da relativamente pochi anni, ma con un futuro pazzesco. Jpop è riuscita a portare a casa la serie che più sta facendo furore in Giappone, The promised neverland. Storia all'apparenza semplice, ma disegnata e pensata benissimo! In un orfanotrofio, i bambini vengono sottoposti a test mentali difficili e non possono oltrepassare mura e cancello posti attorno all'orfanotrofio. Per una particolare ragione, arrivano al cancello e.. Edizione con sovraccopertina, stesso formato di Tokyo ghoul, carta e rilegatura resistenti. Buona lettura!