Come detto in precedenza per il terzo,è STUPENDO. Questi sono generi che non saranno mai smessi di essere visti e rivisti (e rivisti).
Toy Story - Collection 2016 (Blu-ray)
Una bambola cowboy è ai ferri corti con il nuovo giocattolo del suo giovane proprietario, un perfetto ma mite uomo spaziale. Partecipano alla vicenda la testa di Mr. Potato ed un dinosauro pazzo.
-
Titolo originale:Toy Story
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Pixar, 2020
-
Distribuzione:The Walt Disney Company Italia
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 ES);Tedesco (DTS 5.1 ES);Inglese (DTS 5.1 ES HD);Turco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:1,78:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicola Mucchi 18 marzo 2018
-
Giorgio Farina 03 dicembre 2017
Un film che ha fatto la storia del cinema moderno, il primo film in animazione in computer grafica e una storia unica che ha segnato una generazione e un'epoca cinematografica. Il primo film della Pixar è stato un capolavoro senza tempo che vede protagonisti i giocattoli, in particolare Woody e Buzz inizialmente rivali e nemici per lo scettro di giocattolo preferito del piccolo Andy ma in seguito per diverse vicissitudini si troveranno a lottare fianco a fianco per uno stesso obiettivo e diventeranno grandi amici. E chi è appassionato della trilogia di Toy Story non può perdersi questa special edition da collezione. Il blu-ray oltre al film in alta definizione include molti contenuti speciali che sono delle vere e proprie chicche per gli appassionati del mondo Toy Story.
-
Francesco Bartuli 29 novembre 2017
Capolavoro è un termine di cui non si deve mai abusare, secondo me. In questo caso è sicuramente calzante al massimo. La storia ormai fa parte del nostro patrimonio culturale cinematografico. Si parla di cinema puro qui, e non di cartoni animati... perché qui, oltre una bellissima storia con una grande e importante morale, c'è del vero cinema di animazione, con personaggi che sembrano veri, identici alla realtà e una capacità di introspezione nell'anima, si nell'anima dei giocattoli. La sintesi del film potrebbe essere questa: i giocattoli, ma tutti gli oggetti in generale, sono stati fatti per essere trattati bene, non usiamo e gettiamo i giochi, le cose, cerchiamo di volergli bene, non solo perché potrebbero farci stare meglio, perché li paghiamo, perché ci tengono compagnia, ma perché si crea l'affezione, che è un qualcosa che stiamo perdendo anche tra le persone... e il mondo non è una grande pattumiera. Woody, Buzz, sono gli eroi dei bambini di questo tempo.