Il  trono di spade. Game of Thrones. Stagione 6. Standard pack. Serie TV ita (5 DVD) di Alex Graves,Daniel Minahan,Alik Sakharov - DVD
Il  trono di spade. Game of Thrones. Stagione 6. Standard pack. Serie TV ita (5 DVD) di Alex Graves,Daniel Minahan,Alik Sakharov - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il trono di spade. Game of Thrones. Stagione 6. Standard pack. Serie TV ita (5 DVD)
Disponibilità immediata
39,99 €
39,99 €
Disp. immediata

Descrizione



"Al gioco del trono o si vince, o si muore"

Dopo il cliffhanger della quinta stagione, si parte riprendendo più o meno da dove ci eravamo lasciati: la morte di Jon Snow, tradito dai Guardiani della Notte. Ma alcuni Corvi sono ancora fedeli al loro leader, così come Ser Davos e la Donna Rossa, e la morsa di ser Alliser attorno a loro si fa sempre più stretta: un miracolo li salverà? Sarà forse invece la conoscenza a salvare Bran, che comincia ad essere istruito dal Corvo con Tre Occhi sulle verità del passato?
A Grande Inverno, nel frattempo, Ramsey riceve una delle più gelide sfuriate da parte del padre, Roose Bolton, che gli ricorda quanto sia stato stupido a farsi scappare Sansa Stark, l’unica persona in grado di riunire gli uomini del Nord sotto la stessa causa; quest’ultima, in fuga insieme a Theon, dovrà cercare nuove alleanze per sperare di poter rimanere in vita… e chissà, forse vendicarsi dei torti subiti. Ad Approdo del Re invece è Cersei a dover fare di tutto per sopravvivere: oltre a doversi riprendere dalla Camminata della Vergogna, deve affrontare il lutto per la morte della figlia Myrcella, sempre più convinta che la profezia ricevuta da bambina (secondo la quale sarebbe diventata regina solo dopo la morte dei suoi tre figli) si stia inesorabilmente avverando. Ma anche Maergery e il fratello non se la passano meglio, ora che anche loro sono finiti tra le mani dei fedelissimi dell’Alto Passero…
Più a est, Arya non riesce ad adattarsi alla sua nuova cecità, e l’allenamento a cui viene sottoposta dall’Orfana nella Casa del Bianco e del Nero si rivela estremamente difficile e doloroso. Ancora un po’ più a est, invece, Tyrion e Varys devono occuparsi della città di Meeren dopo la scomparsa di Daenerys, ma la crisi sembra estendersi all’intera Baia degli Schiavisti, ora che i Padroni hanno finalmente un’occasione per riorganizzarsi. Ma Daenerys dov’è? Jorah Mormont e Daario Naharis sono partiti alla sua ricerca, ma riusciranno a recuperare la loro regina dalle grinfie dei Dothraki? O Daenerys, Madre dei Draghi, escogiterà qualcosa per portare finalmente la pace nell’intera Baia e potersi preparare a partire per Westeros?

EPISODI:
• LA DONNA ROSSA
• UOMINI DI FERRO
• GIURAMENTO INFRANTO
• IL LIBRO DELLO STRANIERO
• IL TEMPO È GIUNTO
• SANGUE DEL MIO SANGUE
• ALLEANZE
• NESSUNO
• LA BATTAGLIA DEI BASTARDI
• I VENTI DELL'INVERNO

Dettagli

2016
DVD
5
5051891143005

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2017
  • Warner Home Video
  • 534 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Digital 2.0);Ungherese (Dolby Digital 2.0);Polacco (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Russo; Ceco; Ungherese; Polacco; Greco; Croato; Ebraico; Portoghese; Rumeno; Slovacco; Turco
  • 16:9

Valutazioni e recensioni

  • Buon prodotto preso in promozione

  • Se siete degli amanti del Fantasy, quasi certamente conoscete già A Game of Thrones. Questo elegante cofanetto raccoglie la sesta stagione di quella che è probabilmente la più spettacolare serie tv del decennio, e vale sicuramente la pena poterla conservare in casa e rivederla così a proprio piacimento. Si tratta di una stagione decisiva per lo sviluppo della trama, in cui si intrecciano i destini di John Snow (che nell’ultimo episodio della stagione precedente era stato assassinato) e di Lady Melisandre, ma che è pieno di molti altri colpi di scena. Come sempre, gli effetti speciali sono magnifici, la scenografia mozzafiato, e la bellissima Emilia Clarke nei panni di Daenerys aggiunge un tocco in più a questa serie praticamente perfetta. In attesa dell’ultima stagione attualmente in produzione, e prima di rivedere la settima già andata in onda, non resta che godersi questi altri dieci episodi pieni di guerre, tradimenti e avventure, in attesa di scoprire chi siederà alla fine sul trono di spade.

  • Laura  Zapponi

    Arrivata quasi al suo capolinea, questa serie tv non smette mai di stupire! La sesta stagione, come le precedenti e la successiva, rimane ricca di contenuti, colpi di scena e momenti a dir poco avvincenti. Il cofanetto dà possibilità di rivedere l'intera storia, in momenti nostalgici e in attesa dell'ultima stagione. Vivamente consigliato per appassionati del genere e non.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore