Si conferma come il primo libro !
Il trono di spade. Libro secondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 2: Il regno dei lupi-La regina dei draghi
Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l'ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L'estate dell'abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade. Intanto al di là del mare caldo l'orgogliosa principessa in esilio Daenerys Targaryen, è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto. Solo per lei, forse, la cometa di sangue non è un presagio di tragedia ma l'araldo della riscossa. Questa edizione presenta in un volume unico "Il regno dei lupi" e "La regina dei draghi", corrispondente al Libro secondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, così come concepito dall'autore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
drew venz 15 novembre 2018
-
Dopo aver letto il primo volume mi ero già messa l'anima in pace al pensiero che i successivi non sarebbero stati belli come il primo (come succede molto spesso con molte saghe oramai), ma come mi sbagliavo! Anche il secondo volume è scorrevole, dettagliato ed avvincente. Le differenze dalla serie (che da qui in poi saranno abissali) lo rendono ancora più interessante, e il modo di scrivere di Martin, che si occupa dei minimi dettagli di ogni frase/personaggio o paesaggio, rende il tutto semplicemente perfetto. Assolutamente da leggere se piace il genere e se si ha voglia di finire tutta l'immensa saga!!
-
Cristina Bianco 29 novembre 2017
Che dire! Innamorata della serie tv, che oramai vedo e seguo a ripetizione da anni ed anni, ho deciso di iniziare anche ad acquistare i libri, approfittando anche di un po' di saldo accumulato sulla carta Feltrinelli, perchè effettivamente i libri sono un po' cari. Comunque di sicuro non sono rimasta delusa, anzi! Un libro veramente bellissimo che segue sin nei minimi particolari quella che è stata la serie tv, ma aggiunge sempre quel tocco in più di fascino di cui solamente un libro può essere dotato!