Valve Bone Woe
La leader dei Pretenders Chrissie Hynde torna con un nuovo album di cover intitolato “Valve Bone Woe”. Di ispirazione jazz, l’album sarà disponibile dal 6 settembre. "Essendo una vera cantante rock non sono molto interessata a ramificarmi in altri generi musicali, ma il jazz è qualcosa con cui sono cresciuta (grazie a mio fratello) e ne ho sempre avuto un debole”, ha dichirato Chrissie Hynde. L’album è anticipato dai singoli "Caroline, No", rivisitazione del classico dei Beach Boys, e “You Don’t Know What Love Is”, canzone popolare americana e standard della musica jazz. Chrissie Hynde, accompagnata da un’orchestra, ha presentato l’album a inizio luglio all'Hollywood Bowl di Los Angeles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it