Soddisfacente
Vuoto. Per i bastardi di Pizzofalcone
Anche le vite all’apparenza più piene possono nascondere un vuoto incolmabile. Ed è in questo vuoto che devono affacciarsi i Bastardi.
Un’insegnante di liceo scompare nel nulla e i Bastardi di Pizzofalcone, che a dispetto dei tanti nemici interni al corpo di polizia sono ormai una delle migliori squadre investigative della città, hanno il compito di ritrovarla. O almeno di ritrovare il suo corpo. Nella completa assenza di indizi, Lojacono e i suoi colleghi saranno costretti a indagare negli angoli oscuri di esistenze che sembrano del tutto normali, portando alla luce, infine, le ragioni di un odio mortale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Impeccabile De Giovanni. Non delude mai. Consiglio questo libro.
-
CRISTINA ZANATTA 30 dicembre 2018
Il mio adorato De Giovanni deve essere rimasto scosso dalle brutte scritture precedenti, fra guardiani improponibili e quella Sara che decisamente un tramonto rappresenta. Questa nuova puntata dei bastardi ingrana bene, poi si blocca sul nuovo personaggio, anche questo piuttosto improbabile e direi pure stucchevole. decisamente non se ne sentiva il bisogno, anche per la continuità operativa data dal caro Presidente pure dall'ospedale. Altra nota negativa la versione becera di Aragona: perché inserire note così disturbanti? Insomma lettura piacevole però disturbata, dispiace. Una nota: ma vogliamo parlare del costo sempre più crescente dei libri? Per una lettrice accanita come me, una nota assai dolente. Questo ultimo di De Giovanni proprio non vale nel rapporto qualità/prezzo.