“We Shall Overcome” è un album di B. Springsteen uscito nel 2006. E’ il suo 14simo album in studio. La sua caratteristica è che non vi troviamo la E Street band che è la sotriaca band che accompagna il cantante, ma bensì una band di bluegrass. L’album vuole essere un tributo a Peter Seeger un cantante di musica folk. SAe amate questo genere musciale e volete sentire il boss sotto una veste diversa dal rock allora questo album farà sicuramente per voi.
We Shall Overcome. The Seeger Sessions (American Land Edition)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it