What a Time to Be Alive
Album di debutto dell'artista rivelazione del 2018 TOM WALKER.
Dopo avere entusiasmato il mondo intero con la sua hit "Leave A Light On", TOM pubblica "What A Time To Be Alive", un album composto da 13 tracce e che promette grandi emozioni. Il titolo, “What A Time To Be Alive”, è tratto da una delle più belle canzoni d’amore di WALKER, “Blessings”, ed è indicativo dell’ottimismo di fondo che permea questa raccolta di brani scritti da TOM da solo o in collaborazione, e cantate con il suo inconfondibile timbro vocale.
Una delle particolarità di TOM WALKER è il modo in cui le sue canzoni riescono ad entrare in sintonia con i fan: l'artista è stato letteralmente sommerso da reazioni calorosissime sui social e anche dal vivo per la sua hit, così come per i brani lanciati successivamente. Nella tracklist di "What A Time To Be Alive" non mancheranno dunque "Leave A Light On" - in testa all’airplay radiofonico in Italia per mesi, 1 milione e 800mila copie vendute nel mondo - e il nuovo emozionante singolo “Angels”, prodotto da Mike Spencer (già con gli Years and Years). Altra canzone da menzionare, tra le altre, è “Now You’re Gone” con il featuring di Zara Larsson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it