Gli eventi di Giorni di un futuro passato, hanno modificato la storia, che adesso vede Mistyca come una grande eroina insieme agli uomini X. Mal passato oscuro dell'antico Egitto, qualcuno fa risorgere un male più vecchio del mondo, il primo mutante, che ha plasmato il mondo, nelle sue innumerevoli incarnazione: come figlio, dell'Egitto, dell'India, della Palerstina... En Sabah Nur: Apocalisse. Questi intende portare a compimento il suo antico piano di conquista e assolda quattro mutanti dai grandi poteri, per conquistare la Terra. Xavier, ovviamente cercherà con i suoi giovani mutanti a contrastarlo. Ben realizzato, a livello di trama, interpretazione e sotto l'aspetto tecnico incluso il 3D, il film ci farà conoscere anche le origini della elementale Tempesta e della bellissima Jane Grey, che nel finale ci regalerà un'esplosione dei suoi poteri che tutti aspettavano dai primi film della saga. Ottima la Steelbook
X-Men. Apocalisse (Steelbook). Limited Edition
Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall'alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino e decide così di reclutare una squadra di mutanti: Magneto (Guerra), Tempesta (Carestia), Psylocke (Pestilenza) e Arcangelo (Morte). Avvalendosi di questi quattro cavalieri, Apocalisse intende purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per cercare di salvare la razza umana dall'estinzione.
-
Titolo originale:X-Men. Apocalypse
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:The Walt Disney Company Italia
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; errori; dietro le quinte (making of); commenti tecnici: Commento di Bryan Singer e Simon Kinberg; foto
-
Allegati:confezione speciale: steelbook
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPE GUIDA 12 marzo 2017
-
MARIO YEH HOI 28 novembre 2016
Ecco il completamento della nuova trilogia degli X-Men! Gran bel film, effetti speciali perfetti, attori adatti nella loro parte, espressivi, trama ottima che ti fa immedesimare. Non una trama fredda ma che ti rende partecipe delle emozioni dei protagonisti. Riemerge questo essere mutante originario dall'antico egitto, riprende il suo mito dai nomi di dei egiziani come Ra, Apocalisse, un mutante con poteri straordinari che diviene un dio in terra. Il suo obiettivo è di ristabilire il suo dominio sugli uomini e ripulire dai cosidetti "falsi dei" della modernità...il denaro, le ultrapotenze economiche mondiali... Come dice il suo nome vuole distruggere il mondo umano e ristabilirne uno nuovo. In questa nuova avventura mentre il nemico raduna i propri discepoli ("i cavalieri dell'apocalisse"), gli X-Men ricostituiti con la guida dell'eroina Mystica, cercano di contrastarlo riunendo le forze della squadra e degli studenti della scuola dei mutanti del Professor X. La controparte nemica assolda con i suoi poteri di convincimento il mutante magneto, disorientato e incattivito dal suo passato. Dopo aver perso la sua famiglia non trovando più un qualcosa che lo lega al mondo degli uomini, sfoga la sua rabbia sul mondo. Riappare quicksilver come chiave di volta e componente fondamentale per la riuscita della missione di salvataggio del mondo umano (e non). Il professor Xavier dovrà tenere testa ai poteri di Apocalisse che cercherà a sua volta di usarlo come strumento per la distruzione mondiale. Bellissima Steelbook particolareggiata con la grafica di copertina e i geroglifici interni alla custodia. Bella edizione!
-
Per chi è appassionato della saga degli X-Men questo film non può mancare. Il cast è di grande rilievo e, come sempre, gli attori sono bravissimi nel recitare e nel trasportarti all'interno della storia... Storia che è piena di sviluppi e di colpi di scena e si intreccia con una storiaparallela di millenni fa. Anche il cattivo qui è ben delineato mentre, come al solito, c'è chi non sa se "pendere" dal lato del bene o del male perché ha sofferto troppo... ma non vi svelo di più!