L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' una ottima raccolta, non fosse che mancano alcuni pezzi dei primi album che secondo me sono fondamentali. Non male, comunque.
Non ha più molto senso collezionare raccolte, ma la parte delle bsides è assolutamente interessante acquisirle. Sono di buon livello ed è assai meglio che andarle a cercare impazzendo in vari singoli sparsi nel mercato dell'usato. Copertina iconografica e booklet molto curato.
Una compilation in un solo disco sicuramente non può accontentare tutti. Necessariamente qualche canzone deve essere lasciata fuori. Permettetemi però di essere dell'idea che in tutti e due i "The best of" la scelta delle canzoni sia stata molto discutibile. In questo primo disco sopratutto. Una sola canzone da "Boy", ignorato October (vabbè la ghost track) e 2 canzoni da War. 3 canzoni per rappresentare il primo spelndido "periodo" a mio avviso sono veramente troppo poche. Lascia un po l'amaro in bocca, e da fan mi piange il cuore dirlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore