L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di una noia mortale come pochi, il tutto confezionato in una traduzione che mertiterebbe l'ergastolo per attentato al fegato degli sventurati lettori che ahimè, si sono imbattuti in questo libraccio.
Ho finito di leggere il libro per sfida personale. Potenza degli autori dei risvolti di copertina che invogliano a leggere questo romanzo piuttosto scarso. Parte bene, si arena quasi subito con una dispersività incredibile, presenta personaggi inutili all'economia del romanzo che alla fine non sappiamo dove vanno a finire. Le descrizioni dei personaggi sembrano portare il romanzo su un genere "Kinghiano" salvo poi deviare l'attenzione del lettore su tutt'altro. La vecchietta Miss Laracy parla un dialetto abruzzese stretto che dà a tutta l'opera un senso di grottesco. Una delusione.
voglio commentare questo obbrobbrio ora che ho sono arenato a pag.425. il libro lo finirò per sfida ma devo dire che era da tempo immemore che non m'imbattevo in una scirttura pesante, ampollosa, inconcludente e dispersiva come questa. la trama inoltre è appesantita dai troppi e continui voli pindarici (rectius: marini) dell'autore il quale, e spero che non sia opera sua, deve fare i conti anche con un personaggio ricorrente che parla in uno stretto dialetto abruzzese che non facilita di certo la discorsività di un periodare troppo lungo. la sensazione che trasmette questo romanzo è di labirintica dispersione del proprio senso di equilibrio. voto 2/5
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore