L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il secondo capitolo de “Le cronache di Narnia” mi ha lasciato davvero con l’amaro in bocca. Il principe Caspian non è infatti un sequel che riesce ad essere avvincente e sensazionale come il primo. L’unica cosa che ho apprezzato nel film è l’introduzione del personaggio del principe Caspian, che a mio parere è davvero un personaggio grandioso e ben interpretato. La delusione è dovuta al paragone con il primo film, per il resto è un film nella media.
Non regge il paragone con i film precedenti ma resta un bel film
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Andrew Adamson crea una nuova, più spettacolare avventura nel regno di Narnia, rivedendo pregi e difetti del primo episodio
Trama
I fratelli Pevensie sono ancora magicamente trasportati dall'Inghilterra al mondo di Narnia, dove li attende un'emozionante e rischiosa avventura e la loro fede e il loro coraggio saranno messi alla prova ancora più duramente. È trascorso un anno dagli incredibili eventi narrati ne Il leone, la strega, l'armadio e i re e le regine di Narnia si ritrovano nel fantastico regno lontano, solo per scoprire che sono passati 1300 anni nel tempio di Narnia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore