L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'altra ottima performance di Enya, con le sue melodie avvolgenti
Dark Sky Island ovvero isola buia, ma illuminata dalle magnifiche note ed atmosfere di Enya che riesce ad esprimersi ad altissimi livelli anche in questo nuovo lavoro! Un percorso musicale composto da 14 tracce legate tra loro da temi universali e atmosfere incantevoli che rendono l'album compatto, misterioso quanto basta e ricco di suggestioni. Si comincia con la splendida The Humming, per poi passare a brani freschi e ritmati come Even in The Shadows o Echoes In Rain", e ancora struggenti suggestioni come The Forge Of The Angels, Diamonds on The Water, Solace. All'interno del disco almeno 4 capolavori: la già citata The Humming è tra il meglio della produzione di sempre, l'intensità e il romanticismo di So i could find my way (da brividi), Dark sky Island è avvolgente, allegra e nostalgica insieme, e Pale Grass Blue di disarmante bellezza. Consigliato a tutti gli amanti della buona musica, ai vecchi fan di Enya e a chi vuol conoscerla ed è in cerca di un disco che la rappresenti in pieno. Dark Sky Island ha tutte le carte in regola per non deludere nessuno!
Finalmente dopo il mezzo passo falso di A Winter Came Enya ritorna alla grande con melodie sue tipiche e con un album gradevole come non si vedeva dai tempi di A Day without rain. In particolare due brani sono molto belli Even i the Shadows e Echoes in Rain. Complessivamente si merita un 4/5 non molto lontano dal suo album capolavoro The Memory of Trees.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore