L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Deadwing è l’ottavo album in studio dei Porcupine tree, realizzato dopo il capolavoro In absentia e fa parte della maturità artistica della band Britannica. E’ l’album che contiene pezzi memorabili come Lazarus, Halo e Mellotron Scratch. Pur possedendo già una edizione in CD ho voluto acquistare questa versione in vinile innanzitutto perché in questa occasione Steven Wilson ne ha fatto un remix che ha reso i toni del disco più brillanti e poi per completare la mia collezione di LP. Questa del 2018 è la prima ristampa in vinile dopo quella iniziale che risale al 2005. Wilson non sbaglia mai un colpo e anche con questa ristampa ha apportato dei miglioramenti audio a un disco che era già di livello alto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore