L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che sono una grande amante degli Usa e lo Utah è, tra gli stati che ho visitato, senza dubbio il mio preferito. Perciò sono riuscita ad immergermi completamente nell’ambientazione di questo romanzo. Lo vedevo, quel diner. La vedevo quella strada per lo più deserta, dove imbattersi in anima viva è una rarità. E devo dire che aver avuto la possibilità di entrare a pieno nell’atmosfera del deserto è stato decisamente un valore aggiunto alla lettura. Detto ciò non posso che aggiungere che Anderson ha scritto una storia veramente particolare. Parte con un ritmo lento, raccontandoci con dovizia di particolari tutti i personaggi che sono coinvolti nel romanzo. Crea una fitta rete di legami e ci racconta l’amore, la passione, l’amicizia, la devozione. Ma il libro si rivela pian piano essere un noir. E sono tante le cose che succedono nel concitato finale. Scopriamo vite al limite fatte di rapine e omicidi. Storie di violenze mai superate. Di abbandoni. E ancora di storie d’amore intricate, rese ancora più difficili da complicate separazioni.
Non male questo primo episodio del Deserto! Bei paesaggi! Il protagonista della storia forse è poco delineato al momento e mi è stato difficile visualizzarlo: all'inizio lo immaginavo come un sessantenne ma si è poi rivelato un quarantenne. Il finale è un po' precipitevolissimevole! Forse perchè bisogna correre al prossimo episodio?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore