L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 1993
Anno edizione: 1993
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da premettere : letto tempo fa per puro caso..Sapevo solo due cose:1Egitto 2Wilbur Smith, nessuna recensione, nessuna anticipazione della trama..niente...Non so se sia il termine più adatto, ma ti "coinvolge "...perlomeno, personalmente è stato cosi...Ne consiglio davvero la lettura. ..almeno dei primi tre della Saga Egizia :Il Dio del Fiume -Il Settimo Papiro-Figli del Nilo.
Smith è senza dubbio il mio autore preferito, e non solo nel campo delle storie d'avventura, ma in generale. “Il dio del fiume” non fa eccezione alla regola. L'eunuco Taita è una delle miglior creazioni di Wilbur Smith, e la ricostruzione sulle rive del Nilo di millenni fa ritrovata nelle sue pagine è così viva e vivida che non si può rimanere indifferenti. Torno a questo libro ogni tanto e mi godo ogni lettura tanto quanto la prima. L'ho preso a Firenze alla libreria IBS, consigliatissimi sia il libro sia la libreria con la libraria simpatica (quella meno giovincella, diciamo)! :D
Ho letto questo libro quasi tutto d'un fiato, rinunciando pure a parecchie ore di sonno. Un libro straordinario come la civiltà in cui è ambientato ovvero quella egizia. La storia ruota attorno al mago, schiavo, mentore, medico e chi più ne ha più ne metta che risponde al nome di Taita. Trattasi di un uomo dalle virtù ed abilità sconfinate che lo porteranno a diventare uno degli uomini più potenti del suo tempo. Sullo sfondo, le lotte per il potere tra faraoni, le guerre di conquista, le invenzioni che cambieranno il volto dell'umanita. Avvincente è dire poco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore