L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partiamo dal contenuto della confezione: un manuale di 32 pagine contenente un regolamento generale, opportunamente ridotto al minimo indispensabile per neo-giocatori; un secondo manuale da 64 pagine destinato al Dungeon Master, contenente le regole per il DM, l'avventura completa "La miniera perduta di Phandelver", ambientata nel mondo di Forgotten Realms, oltre alle descrizioni di ogni mostro e ogni incantesimo presente nell'avventura. Il set è ottimizzato per 4/5 personaggi e presenta, per l'appunto, 5 schede personaggio già precompilate. A completare il tutto, un set di dadi da gioco. Il set è perfetto e contiene davvero tutto l'occorrente per poter iniziare a giocare a D&D, oltre all'indispensabile fantasia dei giocatori. Si potrebbe osservare che la scatola che la contiene è molto voluminosa dato il poco materiale presente all'interno: avrebbero potuto ad esempio inserire delle miniature dei singoli personaggi o un tabellone con una griglia, molto comodo in diverse situazioni di gioco. Tuttavia, essendo questi oggetti non fondamentali per una partita a D&D - e considerato che per avere sotto controllo tutte le regole e le situazioni che possono presentarsi durante una partita sono necessari tutti e tre i manuali: il Manuale del Giocatore, il Manuale del Dungeon Master e il Manuale dei Mostri, con una spesa minima di almeno 130/140€ e considerato che con questo set ve la cavate con 20/30€ - inziare a giocare a D&D con questo Set è davvero una scelta vincente. Avete inoltre a disposizione molte ore di gioco e volendo, una volta esaurita l'avventura, poi potete in seguito creare da zero nuove avventure o nuovi personaggi o ancora prendere spunto da internet per nuove quest.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore