L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Fede e scienza, mistero e suspense: l'ultimo best seller di un autore da 3 milioni di copie vendute in Italia.
«Non solo un thriller, am un romanzo su ciò in cui crediamo. O meglio, su ciò in cui un giorno, forse, saremo tentati di credere» - La Lettura, Corriere della Sera
Manila, Filippine. Nausea, mal di testa, uno svenimento: la diagnosi è semplice, Maria, sedici anni, è incinta. Ma Maria è ancora vergine. Gort, Irlanda. Fuori della casa della famiglia Riordan, c'è una fila di persone raccolte in preghiera. Vogliono vedere e toccare la giovane Mary, una sedicenne in attesa di un bambino. E vergine. Lima, Perù. Uno sperduto villaggio sta diventando meta di pellegrinaggi, perché si è sparsa la voce che lì viva una sedicenne, vergine, incinta. Il suo nome è María. Sconcertato, il papa decide di affidare a Cal Donovan il compito d'incontrare le tre vergini. E Cal si mette subito in viaggio. Prima parla con la ragazza filippina, poi con quella irlandese. Poi vola in Perù, ma non riuscirà a incontrare l'ultima Maria: la ragazza è scomparsa. E, nel giro di poche ore, anche delle altre due vergini si perdono le tracce. Cosa sta succedendo?Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggere l’ennesimo libro di Cooper. A me, come al solito è piaciuto. Mi ci è voluto un po’ per entrare in argomento, ma una volta dentro è sempre bello leggere di questo autore. Senz’altro una trama strana, ma Cooper ci ha abituati alle trame strane. Consigliato
Un nuovo grande thriller storico-religioso che il nostro professor Donovan riesce a risolvere con maestria. Cooper non delude mai. Straordinario!
La fascetta recita: 3 milioni di copie vendute in Italia. Mi sembrava che ci si lamentasse che nel nostro paese si leggesse pochissimo. Dopo aver letto questo libro non posso che concludere che se queste sono le letture, gli italiani dovrebbero leggere ancora meno. Leggere non significa posare gli occhi su qualsiasi pezzo di carta riporti dei caratteri assemblati a caso. Leggere bene fa bene a chi legge e alla cultura generale del paese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore