L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vi ricordate la frase che ha concluso il terzo volume della serie, "Finalmente con te"? Quella frase che ha lasciato noi lettrici per mesi con il fiato in sospeso, in un misto di incredulità e stordimento? Ecco, proprio da lì, riparte la storia di Sam, Mason e Logan. Due fratelli, una ragazza, una famiglia. Proprio questo sono diventati con gli anni, dopo aver imparato a conoscersi e ad accettare il sentimento che lega i primi due, facendo nascere una stabilità tanto sperata e cercata. Stabilità che ora, dopo la partenza di Mason per il college, rischia di essere minata da chi cerca, ancora una volta, di mettere i bastoni tra le ruote a Sam. Ma per chi sta leggendo la saga, sa bene, che la giovane Sam ha un carattere forte e tosto, ma soprattutto, che quando si tratta dei suoi sentimenti nessuno riesce a fermarla. Saranno giorni difficili quelli che si troverà davanti, con la presenza di Logan sempre più a confonderla, il ritorno del padre e un segreto da custodire per non rovinare quella famiglia che è riuscita a costruirsi. E se tutto venisse svelato? Cosa succederebbe tra Mason e Logan; e tra loro e lei? Per scoprire cosa ci riservano queste pagine dovete solo tuffarvi nella sua lettura. Ho trovato l'ormai conoscibile scrittura dell'autrice, sempre giovane e ben delineata, con una trama strutturata in maniera ottimale e i personaggi sempre attenti e precisi nei loro ruoli. Unica nota è che ho visto questo libro come una sorta di volume di transizione, per quanto la storia sia ricca di colpi di scena, nessuno stravolge davvero le carte in tavola, a parte il finale, ancora una volta che ci lascia con il fiato in sospeso in attesa del quinto volume. Credo proprio che qui ci si sia concentrati maggiormente sull'analisi dei sentimenti da parte di Sam, essendo quasi protagonista unica, colei che compare maggiormente nella storia e nei dialoghi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore