L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco bellissimo. Del resto Battiato non si smentisce mai. Volevo andare a sentire un concerto a Bologna anni fa.. ma non trovai posto. Tornando alla musica di questo cd, molto bella , ci sono dei brani a me cari tipo " La musica muore" che mi piacciono molto. Consigliatissimo.
Do 4/5 solo perchè Il vuoto gli è superiore. Ma ci sono alcune cover a dir poco magistrali come "Era d'estate", "E ti amo" e "it's five o'clock"...da ascoltare.
Battiato è un'artista eccellente,è il mio preferito e mi ha fatto emozionare moltissimo in tutte le sue canzoni. Quest'album mi piace particolarmente, è un Battiato diverso, tralascia un pò il rock progressivo, da me tanto amato e si dedica alla profondità della musica cantando canzoni stupende, molto di queste già fatte moltissimi anni fà, quindi Franco vuole ritrovare e rivivere un nuovo sentimento, caratteristica dell'album è la leggerezza, la spensieratezza mista all'amarezza, la tristezza... Davvero un lavoro eccellente 5/5
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore