L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente. Mi ha letteralmente conquistato. Dotato di una franchezza e tenerezza disarmanti, a volte magico e interrogativo, a volte lucido ed esplicito. Un finale che non scorderò più e che ha svegliato in me la voglia di scrivere e leggere a più non posso. Speciale.
Un libro che si legge molto velocemente.. l'ho letto nell'arco di 24h, prima di dormire, sul treno... A dire il vero qualche aspettativa è stata tradita riguardo a questo libro... i vari capitoli risultano un po' troppo spezzettati, con salti temporali che fanno perdere d'occhio la narrazione principale. Nonostante ciò ritengo che Sepùlvedra sia un autore da tener d'occhio, da leggere ancora... infatti nei prossimi acquisti ci sono 2-3 suoi libri. La frontiera scomparsa, che è una serie di "racconti" - "capitoli" che hanno un'impronta fortemente autobiografica piena di ironia, è un libro tutto sommato accettabile. Non so per quale motivo ma l'ultima parte ha provocato in me un sentimento di estrema tenerezza e affetto. L'unica pecca di quest'opera è che la trama non risulta sempre chiarissima e i personaggio non vengono descritti e presentati in modo da rimanere ben impressi nella memoria... un libro non da 4/5 ma da 3,5/5.
Un libro che scorre via, leggiadro anche quando parla di tortura, di carcere. Sepulveda sa descrivere il male, il bene, la forza ed il coraggio, la vigliaccheria con soavità; le descrizioni della natura, degli odori, dei rumori si intrecciano con i sentimenti...e non vedi l'ora di affrontare la pagina successiva, il capitolo successivo. Ciò che è inespresso e sottointeso continua ad aleggiare nella mente, ed hai la sensazione di non avere compreso tutto, di esserti lasciato sfuggire qualcosa. Sai che c'è di più. Peccato che, come tutti i suoi libri, alla fine sia troppo breve.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore