L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ringraziamento a Siddhartha Mukherjee che con scrittura chiara e mente attenta tratta della “storia della nascita, dello sviluppo e del futuro di una delle idee più potenti e pericolose della storia della scienza: il gene”. Affrontando questi temi ne evidenzia le potenzialità e i rischi che potrebbero nascere: pone domande, illustra possibili scenari e invita a una profonda riflessione. La scienza può essere inebriante (come dimostra questo libro), la curiosità è il motore che spinge alla ricerca, e la conoscenza è spesso così bella che si desidera possederne sempre più. In tutto ciò porre qualche limite assomiglia più a un’aberrazione che al buonsenso, ma fermarsi a riflettere e forse decidere di non oltrepassare un confine impercettibile oltre il quale niente è più lasciato al caso potrebbe essere l’unico modo per conservare noi stessi.
Libro scritto benissimo, molto affascinante e piacevole da leggere!
Un libro che percorre l'intera storia del gene rendendola terribilmente interessante (già più di quello che è effettivamente), vivissimi complimenti all'autore che riesce a tenere acceso l'interesse per tutto il libro facendo scoprire anche piccole curiosità relative agli scienziati e alle loro importanti scoperte. Un libro che non può mancare in nessuna libreria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore