L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album che ha costituito una pietra miliare nella storia del trash- death metal e nella carriera degli Slayer. La title track Hell awaits è il loro emblema: potenza, velocità, tecnica, sulfuree e sinistre atmosfere completate dalla voce allucinata e belluina di Araya. Certo la qualità della produzione era ancora lontana dall'eccellenza raggiunta con Rick Rubin ma la sensazione e il fantasioso dubbio che questo disco fosse stato realizzato nell'oltretomba proietta l'ascoltatore in un'altra dimensione, dove il calore dell'inferno e la presenza minacciosa delle pericolose creature che lo abitano si avvertono già solo sfiorando la copertina del disco... Immortale masterpiece!
Beh, c'è poco da dire, questo disco ha segnato l'ascesa di quello che sarebbe poi diventato il thrash metal più aggressivo, molto diverso dal sound degli Slayer attuali, con addirittura accenni Maideniani...pezzi comunque storici e necessari per capire l'evoluzione di una delle più aggressive ma musicali band del pianeta. Tutto (il thrash metal) è cominciato da questo disco!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore