L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia scorrevole, avvincente e originale. Fin dalle prime pagine si viene rapiti dal susseguirsi degli eventi che non danno davvero tregua. Una protagonista con una grande forza, capace di superare ogni ostacolo e di non arrendersi a un mondo dove pensare in modo diverso dalla società può rovinarti la vita per sempre e dove la gente non sa guardare oltre i marchi che ti sono stati imposti.
Bellissimo romanzo, divorato in pochissimo tempo. Una trama avvincente, coinvolgente e con molti spunti di riflessione sull'essere e l'apparire. Davvero una bella lettura.
Cosa definisce ciò che è perfetto e ciò che non lo è? È giusto sacrificare la propria unicità, il proprio modo di essere in favore di una perfezione che ha il sapore dell'omologazione? Celestine ha una vita "perfetta": ha una famiglia perfetta, un fidanzato perfetto, è una studentessa perfetta, con un carattere perfetto...almeno sino a quando in tutta questa perfezione si fa spazio un attimo di compassione che stravolge la sua vita. Dolore, fisico e psicologico, paura, tradimenti, disillusione e umiliazione: questi e molti altri sono i sentimenti che Celestine deve affrontare. Riuscirà a riprendersi la sua vita "Perfetta" o dovrà per sempre fuggire nascondendosi tra i Fallati? Il mondo creato dalla Ahern è un luogo la cui perfetta apparenza nasconde in realtà una società che vive nel terrore di sbagliare, dove non si accetta il diverso e gli sbagli commessi non sono esperienze da cui attingere per migliorare, ma diventano un marchio che cambia la vita per sempre. Ogni riga del romanzo è talmente ricca di emozioni che ci si ritrova travolti completamente dalla lettura, incapaci di credere, sofferenti per ciò che sta accadendo davanti ai nostri occhi. L'empatia con la protagonista cresce piano piano, pagina dopo pagina e non ho potuto fare altro che seguire la sua storia con l'angoscia e la speranza nel cuore. Il punto di vista è quello della protagonista, ma tutti i personaggi sono approfonditi, perfettamente delineati e pronti a svelarsi nella loro totalità. Flawed non è solo un distopico in cui tutto si intreccia meravigliosamente bene, ma è anche uno spunto di riflessione, porta con sé un messaggio di uguaglianza e di accettazione del diverso, perché tutti noi siamo perfetti proprio nelle nostre imperfezioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore