L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un disco che rappresenta uno dei punti più alti della produzione musicale dei Porcupine tree ed anche la porta di accesso alla musica della band Britannica e a quello che viene definito il neo-progressive. E’ l’album con il nuovo batterista Gavin Harrison che fa sentire la sua abilità soprattutto in brani come The sound of Muzak e Strip the soul. La ristampa in vinile del 2018 è la terza dopo quella del 2003 e del 2010, ed è fatta sulla base del remix curato dallo stesso Steven Wilson con una ridottissima compressione digitale e notevoli miglioramenti della limpidezza dei suoni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore