L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1994
Anno edizione: 1994
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un EP che ha la consistenza di un vero album... questo capolavoro risulta essere una perla nella discografia degli Alice In Chains, un lavoro ed una confessione introspettiva del compianto Layne; spesso sentire le canzoni dell'opera riporta alla mente cosa sarebbe successo poco tempo dopo la pubblicazione di questo EP. Risulta sempre un piacere ascoltare questo CD dalla breve durata, quindi lo consiglio anche a chi inizia a conoscere questa band che ha messo le prime pietre per il genere grunge.
Finalmente posso dire la mia ora che ho ascoltato questo piccolo ma inmenso capolavoro degli alice...è un disco unico e inimitabile nutshell, no excuse,i stay away sono scritte con vera maestria...xkè nn si realizano piu album del genere...consigliato...a chi ama come me gli ALICE IN CHAINS...per me resta una pietra miliare del grunge...indimenticabili..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore