L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo disco nell'estate del '91. I Green Day erano appena maggiorenni, questo è il loro secondo LP. Era uscito per Lookout Records di Bekeley una mini etichetta indipendente. Hanno lasciato tutti a bocca aperta perchè il disco è bellissimo, e, come se non bastasse, avevano venduto 100.000 copie in prevendita, non era mai successo a Lookout. Dopo qualche mese hanno fatto un tour in Europa tra piccoli club e centri sociali ed hanno fatto vedere che cosa sapevano fare tre ragazzini disperati che vivevano nelle case occupate di San Francisco (Welcome to Paradise). Sono tornati a casa ed avevano in testa Basket Case. Il resto è storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore