L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1977
Anno edizione: 1988
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un disco quasi interamente della cantautrice: sue sono le melodie e le liriche, suo lo strumento in primo piano con cui si accompagna, sua la copertina dell’LP che si apre a libro e che contiene disegni, bozzetti e la riproduzione manuale dei versi delle canzoni eseguite con l’aiuto di qualche strumentista in sottofondo. L’artista canadese, che per la prima volta suona il pianoforte alternandolo alla chitarra, con questo album spicca il volo nel mondo della musica folk americana; fra i tanti pezzi intimisti si trovano tracce che anticipano tematiche ambientaliste e soprattutto si incontra Woodstock, brano qui cantato delicatamente, che verrà ripreso con ritmo più serrato da CSNY diventando uno degli inni di quella fase culturale e musicale che incoroneranno Joni Mitchell fra i simboli di quella stagione hippie ormai avviata al tramonto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore