L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un disco di transizione divenuto un classico. Assistiamo infatti alla caduta di Brian Jones e all'entrata in scena del giovane Mick Taylor come sostituto. Il risultato? Un disco che strizza ancora l'occhio alle radici blues degli Stones esordienti (si ascoltino la cover di Love in Vain di Robert Johnson e You got the silver arrangiata e cantata in vero stile bluesman da Keith Richards), ma che contiene sia in germe (Country Honk) che in forma compiuta (You can't always get what you want, Monkey man) alcuni dei brani immortali di quella che si apprestava a diventare una delle rock n roll band più grandi di sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore