L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzetto forse un po' troppo all'acqua di rose, ma in ogni caso piacevole e ben scritto, fatta eccezione per qualche sporadico errore grammaticale (d'altra parte, l'autore è italiano e non può arrivare agl esimi livelli artistici e letterari delle contemporanee scrittrici straniere di horror/ urban fantasy). I vampiri protagonisti sono improntati al modello classico, anche se possono vedersi riflessi sugli specchi e non si trasformano in polvere se decapitati. Il plot thrilleristico cattura l'attenzione del lettore, trasportandolo su più piani temporali, a mano a mano che si seguono le vicende contemporanee della coppia protagonista e la precedente storia del vampiro siciliano Tiziano. Una volta arrivati al finale, si ha l'impressione di qualcosa di incompiuto e poco sviluppato (la trama sarebbe potuta essere ampliata ed approfondita).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore