L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il racconto di una storia d'amore che non finisce in modo banale. Affronta la tematica dell'abbandono e la difficoltà nel dover ripartire da soli, da se stessi, insegnandoci che non tutto succede per caso.
Non si tratta della classica storia d’amore, con i soliti stereotipi e un altrettanto ovvio sviluppo della storia. Questo libro parla dell’amore quando smette di esistere. La narrazione parte come un diario nel quale Anna racconta se stessa subito dopo la fine della sua relazione più importante con Tommaso; quella espressa è una narrazione intima, estremamente piacevole che rende al meglio il contesto emotivo nel quale la protagonista si trova immersa. I dialoghi scarseggiano senza appesantire mai il ritmo di lettura. Si percepisce il dolore per la perdita, il caos emotivo che perseguita Anna nelle giornate seguenti.
Chiunque può identificarsi in Anna, e questa è stata in assoluto la caratteristica che ho apprezzato di più del libro. Ci si ritrova emotivamente immersi nella quotidianità di una donna che ha perso il suo amore, e attraverso il percorso intrapreso da Anna, il lettore riesce ad assorbire tutte le sfumature che condurranno la protagonista alla ricerca di un nuovo senso da dare alla vita. L’autrice scrive divinamente, in maniera semplice e pulita ma straordinariamente d’effetto, in particolar modo nei punti dove la narrazione sembra quasi assumere le caratteristiche di una poesia. Consiglio vivamente la lettura di questo splendido libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore