L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La calma della residenziale Ashby Lane viene sconvolta dal ritrovamento del cadavere di Celia Steinauser, uccisa nella propria casa. Dana Catrall, la sua vicina, è l’ultima ad averle parlato e ad averla vista viva. Quel pomeriggio, infatti, poco prima che l’efferato delitto venisse perpetrato, Celia l’aveva chiamata per renderla partecipe di un dramma che la riguardava da vicino. Le aveva mostrato una foto, scattata dal suo cellulare che ritraeva Peter, il marito di Dana, in compagnia di un’altra donna. La rivelazione aveva colpito Dana come un fulmine a ciel sereno. Lo choc era diventato quasi insopportabile dopo la scoperta che tra le amanti di Peter ci fosse proprio Celia. Che il suo non fosse un matrimonio felice, per Dana non era una novità. Da molto infatti, il rapporto con il marito, avvocato di successo, assomigliava più a una relazione di convenienza che ad un vero e proprio idillio. Dopo la rivelazione, le due donne trovano conforto nell’alcol. Ciò che è accaduto in seguito è un mistero, avvolto nel buio totale della mente di Dana. Premetto che amo i libri thriller, però credo che in questo libro manchi qualcosa. Fino a pagina 200 la storia prende davvero tanto, successivamente fino all'epilogo devondire che non mi ha fatto impazzire. Il finale me lo aspettavo, speravo in un bel colpo di scena.
Bel thriller psicologico con la giusta dose di suspense e intreccio ben sviluppato. I personaggi ben delineati nelle loro specifiche peculiarità caratteriali ed emotive contribuiscono ad appassionare il lettore e a immedesimarsi nelle situazioni. Bravissima l'autrice a confezionare un finale difficilmente prevedibile. Consigliato.
Un intreccio di personalità complesse e problematiche. Trama accattivante. Consigliato a chi piacciono i gialli psicologici
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore