L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il primo libro che leggo dell'autrice e l'ho divorato in un pomeriggio. La prima parte mi ha coinvolta abbastanza, la seconda mi ha lasciata perplessa perché credevo che il mistero fosse già stato svelato. Invece poi mi sono ricreduta! Ho cambiato ipotesi di finale diverse volte e le ultime pagine riportavano esattamente tutti i miei dubbi e le mie domande. Il finale mi ha lasciata senza parole. Consigliato! Leggerò sicuramente i suoi altri libri
Questo terzo romanzo di B. A. Paris non è decisamente all'altezza dei precedenti romanzi. Ho trovato la storia piuttosto noiosa e, a tratti, inverosimile. Finn è prossimo alle nozze con Ellen. Ellen è la sorella di Layla, il primo grande amore di Finn che, dodici anni fa, dopo un litigio in un autogrill francese, è scomparsa nel nulla. Finn continua ad amare Layla ma trova in Ellen l'equilibrio e l'amore dei quali è alla disperata ricerca e trascorre con lei una tranquilla e pacifica routine. Le loro vite vengono stravolte quando, davanti alla propria casa, trovano una piccola matrioska. La bambolina ricorda a Ellen una storia della propria infanzia che la legava alla sorella e che solo loro due potevano conoscere. L'intero romanzo si snoda intorno alla domanda: Layla è viva? Se è viva, dove si è nascosta? Il merito dell'autrice è di disseminare indizi nei vari capitoli del libro senza mai svelare troppo ma ciò non basta per una narrazione interessante. Il lettore, a mio parere, percepisce che qualcosa non torna ed è disturbato dalle continue ripetizioni e riflessioni fini a se stesse. Il finale, che poteva essere interessante, risulta inverosimile e un po' macabro. Nel complesso non sono molto soddisfatta di questo thriller che non regge assolutamente il paragone con le precedenti opere dell'autrice.
Credo che la vena creatrice si sia esaurita. La storia è piuttosto banale e scontata. Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore