L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro racconta, in un susseguirsi di storie che si intrecciano, l’Olanda alle prese con l’immigrazione e le difficoltà che ne conseguono. Abbiamo infatti una serie di personaggi che si trovano ad entrare in contatto con lo stile di vita occidentale, ben diverso da quello originario, d'altronde ciò si mescola con la difficoltà con gli abitanti nativi olandesi, che dovranno amalgamarsi con chi proviene da una cultura totalmente diversa dalla loro. All'inizio il contatto sembra avere un esito felice, ma dal momento in cui l’immigrazione raggiunge numeri abbastanza esorbitanti, evento che si correla con gli attentati alle torri gemelle, iniziano ad aversi reazioni populistiche da parte della politica. Tuttavia, il libro riesce a trasmettere l’idea che soltanto l’aiuto e la tolleranza reciproca siano la soluzione ai cambiamenti del nostro tempo, e per questo l’ho apprezzato molto.
Questo è un libro importante, utile, per aiutarci a leggere i nostri tempi, le nostre società contemporanee. Kader Abdolah ha detto di se e del suo libro che "tutto quello che ha finora scritto, è stata una preparazione per questo libro, in cui tutto quello che aveva da dire sui nostri tempi è stato qui scritto". Ed è interessante vedere come l'autore diventa nel contatto con i Paesi Bassi un uomo nuovo, la lingua olandese diventa la lingua della libertà, creando un capolavoro di cui consiglio sinceramente la lettura.
Questo è un libro importante, utile, per aiutarci a leggere i nostri tempi, le nostre società contemporanee. Kader Abdolah ha detto di se e del suo libro che "tutto quello che ha finora scritto, è stata una preparazione per questo libro, in cui tutto quello che aveva da dire sui nostri tempi è stato qui scritto". Ed è interessante vedere come l'autore diventa nel contatto con i Paesi Bassi un uomo nuovo, la lingua olandese diventa la lingua della libertà. Da leggere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore