L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Difficile,sperimentale,ma lo ritengo uno dei migliori della band.Per alcuni si tratta di una schifezza perché "troppo pretenzioso" e sono magari gli stessi che apprezzano,ad esempio,i lavori dei tostissimi Henry Cow,"canterburiani estremi",molto più ostici ed intricati,rumoristici,avanguardia pura e di difficilissima lettura.Non si deve pensare che voglia criticare gli H.C , coraggiosi,mai scesi a compromessi e per questo interessanti,ma non capisco perché si debbano stroncare dischi come "A passion play" o "Tales of topographic oceans "degli Yes per la voglia di Anderson e di Howe e soci di cercare nuove soluzioni sonore anche a costo di risultare poco digeribili.Consiglio questo titolo a chi ha voglia di ascoltarlo con calma e concentrazione,altrimenti lasciatelo pure perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore