L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buone vibrazioni per questo nuovo album di Lenny Kravitz, ma di certo questo disco non rappresenta un capolavoro. Le sonorità sono quelle di sempre, rock, soul, funk, qualche ballad come Here To Love alternata a pezzi più ritmici come Johnny Cash e The Majesty of Love. Non mancano pezzi "impegnati" o politically correct come It's Enough (il mio pezzo preferito) in cui l'autore inneggia contro il razzismo. Di certo uno come Lenny Kravitz non delude mai, anche se negli ultimi suoi albums le sonorità sono più o meno sempre le stesse. Insomma il buon Lenny se le canta e se le suona, se siete suoi fans non rimarrete delusi neppure stavolta.
Grande autore, grande musicista ed interprete. Riprende alcuni ritmi tipici dei 70s con grande abilità e li mescola con le sue sonorità tipiche del rock classico.
Lenny Kravitz, dopo l'album "Strut"uscito in 2014, ritorna in pista con questo nuovo lavoro. "Raise Vibration", dopo una produzione durata 1 anno e dopo la pubblicazione dei singoli " It's Enough" e la hit "Low", finalmente fa tornare il rocker di New York a dei livelli altissimi, molto di più dei suoi predecessori. In "Raise Vibration" fin dalle primissime note, si nota come Lenny Kravitz c'abbiamo lavorato: suoni colorati, sperimentazioni, Lenny Kravitz in grandissima forma e infinito groove. Raccomandato ai vecchi fan di Lenny dai tempi di "Mama said" e anche alle nuove generazioni
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore