L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Reload è il seguito di Load, ma la musica non cambia. Niente Trash Metal, ma pezzi in stile Heavy & Hard. Anche Reload presenta gli stessi difetti di Load (vedi mia Recensione di Load), 14 tracce, album che dura 75 minuti, pezzi lunghissimi, altri inutili usati come riempitivo. Per chi si aspettava un ritorno al Trash Metal dei 4 Cavallieri questo album è un ennesima conferma di una fase di declino della Band. Un album che ha l'aria come il suo predecessore di essere stato "partorito" solo a scopo commerciale è per mantenere vivo il nome dei Metallica. Voto: 3/5 Sufficiente.
Per molti Reload è stato il peggior album dei Metallica. Posso dire di averli conosciuti con Load, poi Reload è stato il mio primo cd.Sono diventato un loro fan, non è il più bello, ma questa è una recensione.Belle diverse traccie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore