L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ecco un’eccezione che conferma la regola: se c’è un gruppo con cui le rielaborazioni orchestralo funzionano sono i Cranberries.
Una carriera ultraventennale come quella dei Cranberries meritava assolutamente di essere celebrata con un album acustico, nel quale le hit più importanti del gruppo irlandese sono state arricchite con nuovi arrangiamenti orchestrali. Gli archi in “Dreams” e la chitarra in apertura in “Linger” sono solo due esempi del lavoro magistrale che è stato compiuto con questo progetto discografico; di notevole fattura tutti i tre inediti “The glory”, “Rapture” e “Why?”. L’atmosfera che è stata creata è talmente eterea e nostalgica (anche per quanto riguarda la cover scelta, che strizza l’occhio a quella del loro primo acclamato lavoro – Everybody else is doing it so why can't we? – con la stessa posa sul divano diventata un vero e proprio marchio di fabbrica per la band) che non si può fare altro che ascoltare e riascoltare a ripetizione questo album. Le chitarre, gli archi, la voce perfetta di Dolores che canta in acustico i suoi brani più belli: something else?
per quelli che amano la musica non urlata questo è il cd ideale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore