L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione:
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' vero quanto già scritto nelle altre recensioni, questo è un album difficile da "digerire" date le aspettative che si hanno verso i Metallica. Io personalmente ho sempre pensato che sia stato, stranamente, registrato davvero molto male. Se ci fosse un normale suono della batteria, questo album risulterebbe comunque molto bello, perché la rabbia che trasmette è autentica, e questo si avverte chiaramente. Inoltre i Metallica hanno il merito di non adagiarsi sugli allori ma di continuare a fare la musica che si sentono, anche con cambiamenti drastici e magari sconcertanti (come ad esempio l'assenza di assoli in questo disco). Comunque una delle migliori band di sempre.
Oltre le prime due tracce non riesco proprio ad andare. Si poteva fare molto meglio, ed anche loro lo hanno capito nel corso degli anni, abbandonando il registro che avevano dato a questo album.
Una schifezza. Potrei finire quà ma vado avanti, perchè porcherie del genere meritano di venir dileggiate, specialmente se chi le crea ha tutte le possibilità di far meglio, ma crede di essere il migliore e pensa che basti presentare il nome in copertina (tanto i "fessi" comprano lo stesso...) per essere a posto. Canzoni orrende, suono orrendo, quello della batteria poi è ai limiti del ridicolo, se qualcuno arriva in fondo partendo dall'inizio è un vero eroe, altro che Mangano... Sono costretto a dare 1 perchè 0 non è contemplato...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore