L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel panorama italiano di questo genere musicale c' è poco da scegliere e spesso la gente è divisa tra la P.F.M. e il Banco del Mutuo Soccorso. Io dico che sono le due facce della stessa medaglia. In assoluto parlando della Premiata ritengo che in questo album abbiano dato il meglio di se stessi. Una canzone su tutte: scontato, ' Impressioni di Settembre '.
Gli esperti di prog italico possono dire ciò che vogliono ma resto della mia opinione.la p.f.m è stata il miglior gruppo prog apparso in Italia,seguita dal Banco,gli altri seguono a debita distanza.Un altro luogo comune da sfatare è che siano di ispirazione americana.Ma cosa ha questo gruppo di americano ?E' vero che ha avuto un certo successo oltreoceano,ma non certo per aver suonato country &western,si sono fatti notare grazie ad una solida preparazione tecnica,ad un rock di chiaro stampo mediterraneo e alle influenze dei BIG INGLESI !Si tende a sminuirli magari esaltando band come "Il biglietto per l'inferno","i JUMBO","Quella vecchia locanda","gli Osanna"tutti interessanti per carità,io stesso posseggo molto prog tricolore e proprio per questo ribadisco la mia ferma convinzione :nessuno migliore della p.f.m e questo "storia di un minuto",il loro album più bello,nè è la dimostrazione !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore