L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Edizione indispensabile, che può a buon diritto annoverarsi tra i grandi classici della storia del disco. La direzione, anzitutto: passo spedito, ma passionalità, incandescenza vera e propria nel ritmo e nel suono, con un finale vertiginosamente travolgente.Ancora una volta l'interpretazione di Bohm è esemplare per equilibrio,precisione, chiarezza. A questo esito strepitoso concorrono anche i cantanti tra i maggiori del repertorio wagneriano di sempre. Su tutti troneggia la Isolde della Nilsson, che affronta le asperità della partitura con una facilità incredibile e che rispetto all'edizione di Solti appare ancora migliorata.La sua "morte" è radiosa,più una luminosa trasfigurazione che uno sprofondare nel nulla.Magnifica anche la Brangane di Christa Ludwig, e appena un gradino sotto Wolfgang Windgassen,che comunque rispetto agli standard attuali è pur sempre eccellente. La rimasterizzazione D.G. migliora ancora una qualità sonora già ottima. Insieme al Tristano di Furtwangler, di Kleiber figlio e di Bernstein, un cofanetto da far figurare nella propria collezione a tutti i costi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore