L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Delusione totale! Mi aspettavo di trovare dei riferimenti all'algoritmo di Caressa ma non c'è scritto niente su questo argomento. In generale comunque pensavo che fosse un libro più rivoluzionario e creativo per come si presentava, invece non mi sembra niente di che.
Finalmente un libro che tratta il calcio con i numeri e relative interpretazioni.L'approccio non è nuovo,ma è da poco che l'analisi statistica si va diffondendo in tanti settori. Un riferimento che ho già letto è La passeggiata dell'ubriaco di Mlodinow.Qui si tratta di non affidarsi solo alla tradizione e alle credenze come si è sempre fatto.La lettura a tratti è un pò pesante per via dei numeri,ma ci sono anche alcune chicche,tipo l'aneddoto riguardante Sacchi ed un suo allenamento col Milan.Secondo gli autori il successo nel calcio conta cinquanta e cinquanta sia sulla bravura sia sulla sorte.I recenti Europei e Copa America confermano che a vincere non sono sempre le squadre più blasonate.L'Argentina di Messi ed Higuain ha fallito, ed agli Europei si è alzato uno scandalo quando nel cartellone dopo i gironi Germania Spagna Francia ed Italia si sono ritrovate dallo stesso lato,e dall'altro squadre che non avevano mai vinto. A spuntarla è stato il Portogallo privo di Ronaldo dopo venti minuti.E' scritto che l'allenatore secondo gli studi incide solo al quindici per cento,ma intanto bravo Santos a fare entrare a pochi minuti dallo scadere Eder,l'autore del gol.Meno male che la vita riserva sempre sorprese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore