L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un album che ha tre novità: la prima è quella del ritorno di questo bravo artista, la seconda è che la scelta dei singoli lanciati in radio è azzeccata: "Tutto qua" e "Un trenino nel petto" sono brani intensi, belli da ascoltare e che si distaccano dal solito repertorio targato Concato. Nei restanti brani ritorna il vecchio Concato, con canzoni soffici e di velluto ma l'ultima novità sta proprio nella parte strumentale (curata molto bene!).
E' un disco curatissimo nella parte strumentale e poi... la voce di Concato, così particolare che ti emoziona nel profondo. "Tutto qua" è splendida, affronta con delicatezza il problema del disagio sociale, "Un trenino nel petto" forse piacerà solo ai sessantenni come me per la tematica sull'amore che non ha età. Nel complesso uno splendido disco. BENTORNATO FABIO !!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore