L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La settima fatica in studio dei Foo Fighters merita una particolare attenzione da chi ancora non la conoscesse nello specifico o da chi si voglia avvicinare a questa grandiosa band. Registrato utilizzando strumentazioni analogiche e prodotto da Butch Vig (che vanta già la produzione del lavoro più noto dei Nirvana, "Nevermind"), Wasting Light presenta sonorità più dure rispetto ai lavori precedenti e i testi, scritti dal cantante e chitarrista Dave Grohl, lasciano trasparire un'impronta profondamente personale e introspettiva. Nel complesso trattasi di un album a mio parere eccellente, sorretto da pezzi validi quali "Walk", "Rope", "I Should Have Known" e "Dear Rosemary". Acquisto consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore