L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Indimenticabile e commovente. Lettura scorrevole, ricca e originale.
Uno dei romanzi più belli che abbia mai letto! È un romanzo molto coinvolgente! Non si riesce a smettere di leggerlo perché si vuole sapere cosa succede! A volte è tenero è angosciante ma questo non fa desistere il lettore anzi lo coinvolge ancora di più! La struggente storia d’amore dei protagonisti fa scaturire nel lettore emozioni contrastanti! Anzi la magistrale bravura della Brontë permette di vivere e condividere tutte le emozioni dei protagonisti! Assolutamente da leggere!
La prima volta che ho letto questo romanzo ho avuto qualche difficoltà a portarlo a termine e devo dire che rimasi alquanto delusa. Rimasi delusa perché mi aspettavo una storia completamente diversa. Magari una storia d'amore classica simile a tante altre già lette e invece qui di amore c'è ne, ma un amore contorto piu simile all'ossessione che ha portato I due protagonisti(anche loro alquanto strani e dall'animo tetro) ad autodistruggersi. Rileggendo il romanzo in seguito più e più volte consapevole di ciò che avevo davanti mi sono nettamente ricreduta tanto che ormai è diventato uno dei miei classici preferiti proprio perché diverso e unico nel suo genere. Fa comprendere fino a fondo quanto possa essere tetro l'animo umano e come certe passioni possano essere distruttive
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore