L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Do 4 stelle e non cinque perché al contrario di quel che ho letto in molte recensioni sul finale completamente inaspettato, io qualche dubbio lo avevo avuto e l'ho avuto fino all'ultima pagina dove si sono confermati i miei presentimenti. Bel libro, ben scritto, si fa divorare in poco tempo anche grazie al cambiamento di punto di vista e di narrazione (in prima persona per la protagonista Zoe, in terza persona per la detective Kelly). In alcune recensioni su altri siti ho notato che alcuni criticavano l'antipatia della protagonista Zoe, io non l'ho trovata affatto antipatica, una donna un po' stressata, con un divorzio alle spalle, che ha avuto problemi economi e che lavora, sbarca il lunario, si occupa e preoccupa dei suoi figli e che da un giorno all'altro cade in questo incubo. Molto attuale anche la tematica.
Dopo aver letto alcuni libri sul genere che non mi hanno suscitato le emozioni che mi sarei aspettata, decisi di accantonare il thriller. Leggendo non riuscivo a sentirmi presa dal senso di inquietudine e ansia che di norma dovrebbe accompagnarmi in questo tipo di storie. Nonostante ciò, So tutto di te mi ha scombussolata. Non mi aspettavo un tale accanimento da parte mia nei confronti di questa libro. Scorrevo le pagine con frenesia, perennemente col fiato sospeso, perdendomi tra le parole in attesa di un particolare che avrebbe potuto stravolgere completamente i collegamenti che facevo tra me e me. Cercare i dettagli però è stato inutile, tutto quello che credevo di sapere continuava a capovolgersi e ricapovolgersi. Mi sono sentita “manipolata” in un certo senso, poiché l’autrice è stata abile nell’indirizzarmi a ragionare in un certo modo e verso una determinata direzione, mi ha permesso di sentirmi sicura delle mie convinzioni e poi, in un attimo, mi ha stravolto. Esattamente come succede alla protagonista.
Un romanzo veramente avvincente, ti coinvolge molto rapidamente e fino alla fine non dai nulla per scontato anzi, quando pensi di essere vicino ad una soluzione, l'autrice ti piazza un colpo di scena. Si vede che Claire è un ex poliziotta, il romanzo è scritto benissimo ed è molto coinvolgente, tant'è che mi sono ritrovata al 73 % senza rendermene conto, e poi il fatto che alternasse i capitoli dal punto di vista di Zoe, a quello della detective Swift a quelli del colpevole, mi hanno fatto innamorare del romanzo. Non mi sarei mai aspettata un epilogo così sconvolgente, mi ha sconvolto piu' sapere chi era il complice che la persona che gestiva il sito. Non ho parole per descrivere il libro se non quelle che hanno usato altri scrittori per elogiare questo libro. Mi toccherà tenere d'occhio l'autrice e non perdermi le sue prossime pubblicazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore